martedì 16 febbraio 2010

Everybody's got something to hide: love is the answer.

Love is the flower - foto rubata da internet

Tutti abbiamo qualcosa da nascondere e io ho un segreto speciale.
Come rendere un piatto semplice speciale. E come rendere un rapporto che dura da tanti anni sempre speciale ogni giorno.
Quello che non dobbiamo mai dimenticare, nella vita, come in cucina, è che c'è sempre qualcosa che aggiunto rende una cosa semplice speciale e che tutto questo è il segreto della felicità.
O almeno è così per me. Oggi è un giorno speciale perché esattamente un anno fa io e il mio amore siamo andati a vivere insieme nella nostra casetta e stamattina quando mi sono alzata mi sono scoperta sempre più innamorata di prima. Comunque, non voglio essere troppo mielosa.
La vita è una dura lotta, stare insieme è una dura lotta. Non è facile, non è semplice.
Ma una volta che scegli di stare insieme alla persona che ami il modo si trova, sempre, è questo il segreto di una coppia felice.
E l'amore è la risposta a tutto.

Love is the answer.

Nessun commento: