venerdì 5 novembre 2010

Free as a bird

Arieccomi quà. Con il menu zuccoso di Halloween ancora da postare e 2 dico, ben 2 ricette di cupcake in arretrato.. iniziate ad aguzzare le papille gustative che presto arriverà tutto. Solo il tempo di riprendermi da questa piccola scossa di terremoto.
La mia vita è cambiata. Non so ancora se in meglio o in peggio. Lo scopriremo solo vivendo.
Però ho deciso come si sul dire di "mettermi in proprio" almeno per il momento e di abbandonare una vita che non mi soddisfaceva più per una vita professionale da freelance. Adesso non so se le cose andranno bene o no, ma per il momento mi sento molto meglio. E spero che questa scelta mi apra mille opportunità un tempo insperate.
Come video che riassume il mood in cui sento ora non posso che pensare a questa fantastica canzone dei miei adorati Beatles... io che volo nel mondo beatlesiano con quella chitarra struggente che suona e i personaggi delle loro canzoni in giro per il mondo. Non c'è nulla di più sdolcinatamete sognante. Come una nebbiosa giornata di novembre.



A dire il vero quando ho pensato a che cosa postare mi è venuto in mente anche lo sketch di Avanzi di qualche anno fa con la Finocchiaro che si buttava giù da un elicottero parodiando una famosa pubblicità di una altrettanto nota marca di assorbenti igienici femminili. Insomma due mood diversi che volendo esprimono insieme tutto quello che c'è da esprimere.
Ma direi che lasciare spazio ai Fab Four è senza dubbio più poetico.

E dai mandatemi un vostro in bocca al lupo!
Buon venerdì!

3 commenti:

Tizy '65 ha detto...

In bocca al lupo Barbie...ti meriti tutto il meglio...P.S. non potevi scegliere brano più azzeccato...:-))

The Walrus ha detto...

Crepi!!! Parafrasando blackbird prendo le mie ali spezzate e imparo a volare, in tutta la mia vita ho solo aspettato il momento per essere libera...

Ste Bossi ha detto...

Grande!! Hai la mia stima..anche per aver ricordato una pubblicità di assorbenti femminili che avevo rimosso!!!! Femminili?!? (perchè esistono anche quelli maschili???). In bocca al lupo...le qualità ci sono e quello che fai fa per te. Bello anche il video