martedì 26 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia!


Il testimone di questa staffetta mi è stato passato da Nonna Sole:
Le regole del gioco sono:
Creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare le 14 blogghine che vorresti conoscere meglio;
Postare le 8 domande qui di seguito;
Rispondere alle stesse sul vostro post.
 
1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Il meccanico, la cantante, il pilota di Formula 1, la pittrice... diciamo che non avevo le idee troppo chiare (ehm, come adesso, non lo so mica cosa voglio fare da grande io...)
2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Mi dicono Lucy May, ma io non me la ricordo. Ricordo invece con estremo piacere La Stella della Senna, Lady Oscar e Creamy...  Sì Ok, ero un po' mascolina/ribelle.
3- Quali erano i vostri giochi preferiti?
Correre in bicicletta giù in cortile e far finta di essere un pilota di Formula 1 (solitamente Senna) e poi disegnare e fare i lavoretti usando i suggerimenti de I Quindici (altro che Art Attack!)
4- Qual'è stato il il più bel vostro compleanno e perchè?
Non ricordo quanti anni ho compiuto, ma è stato qualche anno fa. Ho passato una giornata stupenda in Brera (pinacoteca compresa) con il mio futuro marito, io e lui soli, in un momento in cui non riuscivamo mai a ritagliarci del tempo per noi.
5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Vivere a Londra, almeno per qualche mese... e speriamo di riuscirci prima o poi.
6- Qual'è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Passioni sportive il calcio e la Formula 1. Altre passioni ne ho e ne ho avute tante... la musica, i libri, i cosmetici, la cucina, i Beatles.. diciamo che sono curiosa, curiosa di tutto, e quando scopro qualcosa che mi piace mi ci butto a capofitto e poi non esiste nient'altro...
7- Qual'è stato il vostro primo idolo musicale?
I Duran Duran e gli Europe! 
8- Qual'è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Sono anni che non credo a Babbo Natale e tutti i santi e gli annessi e connessi, ma quando ero piccola un anno ho chiesto la pace nel mondo... ma comunque è arrivata anche la casa di Barbie, quella con l'ascensore!
Ora, dovrei passare il testimone a 14 blogger, ma come Nonna Sole lo dono a tutti quelli che passano di qua (e anche a quelli che non passano).

Nessun commento: